Superchallenge U14: l’edizione 2019/20 è annullata

Superchallenge U14: l’edizione 2019/20 è annullata

pubblicato in: Notizie | 0
Le società che non hanno partecipato alle tappe cancellate riceveranno il rimborso completo delle quote.
La sinergia fra club denominata Superchallenge under 14 altro non è che l’espressione di un legame concreto fra società che amano il rugby e il suo sviluppo attraverso i giovani. I club fondatori in questo difficile momento storico stanno soffrendo gli effetti del coronavirus esattamente come ogni comunità sportiva del nostro Paese.
In pieno rispetto delle disposizioni emesse dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Federazione Italiana Rugby comunichiamo, come era intuibile, che la stagione 2019/20 è ufficialmente annullata. Le restanti tappe di Padova (25/04/2020) e la finale di Roma (24/05/2020) non si giocheranno. I due appuntamenti di Mogliano Veneto e Colorno erano già stati fermati in ottemperanza ai DPCM precedenti.
La forza del Superchallenge under 14 si fonda sui principi di aggregazione e solidarietà che portiamo avanti ormai da sette anni. Per questa ragione riteniamo opportuno che le società iscritte ai tornei cancellati possano ricevere indietro la quota integrale inviando una copia del bonifico effettuato all’indirizzo mail: segreteria@superchallengeu14.org
Certi di potervi incontrare presto sui campi da rugby, inviamo un caloroso saluto a tutti gli amici del rugby italiano.
Il Comitato del Superchallenge Under 14.