Tappa di Prato: le informazioni preliminari

Tappa di Prato: le informazioni preliminari

pubblicato in: Notizie | 0

Giovedì 1 novembre inizia ufficialmente la stagione del Superchallenge u14 2018 / 19. Un esordio che come da tradizione è in programma in Toscana con il Memorial Francesco Bolognese, giunto alla nona edizione e organizzato dal Gispi Rugby Prato.

Dodici squadre partecipanti, in rappresentanza di 6 regioni italiane.

Amatori Napoli (Campania), U.R Capitolina (Lazio), CecinaGispi, Livorno, Florentia, Cavalieri Union, Firenze 1931 (Toscana),  Modena ( Emilia Romagna ), ASR Milano (Lombardia), Petrarca Padova, Valsugana (Veneto)

Confermati i due campi di gioco:

Il club ospitante ufficializzerà i gironi mercoledì 30 ottobre. Preventivamente in data 26 ottobre il programma ufficiale del torneo sarà inoltrato a tutti i club partecipanti via mail.

Rimane immutato il format a 12 squadre divise in 4 gironi preliminari di qualificazione a 3 squadre. A seguire le semifinali basate sul piazzamento dei gironi iniziali e le finali dal 12° al 1° posto.

Invitiamo tutti i club a prendere visione del regolamento ufficiale che spiega nel dettaglio le modifiche rispetto al consueto regolamento utilizzato per attività u14 e il meccanismo di assegnazione del ranking e del punteggio ponderato.

Regolamento SuperChallengeU14 2019/2020

Buon Rugby !