Marius Mitrea arbitro della finale 2017/18

pubblicato in: Senza categoria | 0

Sarà l’arbitro internazionale Marius Mitrea a  dirigere la finale del Superchallenge Under 14 del 27 maggio a Padova. Grazie alla collaborazione con il CNAR è stato designato un fischietto d’eccezione per l’evento conclusivo della stagione 2017/18.

Marius Mitrea è l’arbitro di punta del rugby italiano, primo storico direttore di gara FIR di un test match fra squadre Tier 1 – Inghilterra – Galles del 29 maggio 2016, sarà impegnato in questo week end di gare sul prestigioso campo di Belfast ad arbitrare lo spareggio di Guinness Pro 14  tra Ulster e Ospreys, match  valido per l’accesso alla Champions Cup nella stagione 2018/19.

A soli 35 anni Marius Mitrea ha già collezionato una lunga serie di arbitraggi importanti, partendo dai campionati nazionali, consolidandosi in PRO 14 e affermandosi definitivamente nelle coppe europee e sul palcoscenico internazionale.

I ragazzi che parteciperanno alla finale di Padova potranno così confrontarsi con un riferimento arbitrale in grado di insegnare ai giovani atleti ogni aspetto del regolamento di gioco.