A Padova è festa per Verona e ASR Milano

A Padova è festa per Verona e ASR Milano

pubblicato in: Notizie, Risultati, Senza categoria | 0

Il Rugby Verona vince il Torneo San Marco 2018, in una finale tutta veneta con Petrarca, e si aggiudica l’ultima tappa della regular season del Superchallenge Under 14 2017/18.

Accompagnati da un sole estivo, i ragazzi di Verona hanno superato per 21 a 0 i padroni di casa in una finale comunque avvincente,  imponendo il loro gioco e dimostrando nuovamente la grande qualità del proprio organico. Salgono così a due i successi assoluti nelle tappe ufficiali per i veronesi, che si dimostrano squadra capace di ambire al titolo assoluto.

Plauso per il Petrarca che ha giocato un torneo di ottimo livello e può giocarsi il master finale in casa con grande ottimismo.

Festeggia anche ASR Milano che nel torneo parallelo organizzato dal CUS Padova ha la meglio per 31 a 0 sui ragazzi di casa. Anche per i biancorossi di Milano arriva  un successo importante, a conferma che si tratta di una squadra  capace di competere con chiunque.

Dopo sei mesi di attività va a delinearsi un ranking che in breve tempo sarà ufficializzato come definitivo.

Le parole del Presidente Fabrizio Mione, presente a Padova insieme al Consiglio del Superchallenge:

Un 25 aprile di festa a tutti gli effetti, in cui abbiamo potuto vivere un bellissimo torneo, organizzato magistralmente in sinergia fra Petrarca Junior e CUS Padova. Lo standard del Superchallenge U14 è in continua progressione proprio grazie alle collaborazioni fra club vicini, e le tappe di Roma, Milano, Mogliano e Padova ne sono un esempio. Ci apprestiamo a vivere un finale di Superchallenge ricchissimo di spunti tecnici. Ogni squadra ha infatti dimostrato di valere la finalissima e sono convinto che il 27 maggio assisteremo ad un grande spettacolo per il rugby giovanile italiano.

Seguiranno a breve aggiornamenti sui risultati, classifiche e ranking.