Verona Rugby conquista la V tappa

Verona Rugby conquista la V tappa

pubblicato in: Notizie, Risultati | 0

La quinta tappa del Superchallenge Under 14 è stata vinta dal Verona Rugby in finale contro i padroni di casa del Colorno per 38 a 7. Un match dominato dagli ospiti su un Colorno comunque generoso, e capace di conquistarsi la finale dopo un torneo giocato con grande grinta e abnegazione.

Verona stacca così il quinto biglietto per il master finale di Padova del 27 maggio 2018. Per i ragazzi veneti è il giusto coronamento di una stagione giocata da protagonisti su ogni campo.

In ottica di classifica sono da sottolineare le prestazioni delle prime quattro classificate Verona, Colorno, Modena e Cus Milano che a Colorno conquistano un bel bottino dei punti. Il roster delle 12 partecipanti alla finalissima si deciderà fra 10 giorni, ma le squadre citate sono adesso nella condizione di poter ambire concretamente al master di Padova.

Luca Ugolotti, Presidente Rugby Colorno Junior:

“E’ sempre un grande onore per il nostro club riuscire ad organizzare un evento come il Superchallenge U14. Per giunta questa settima edizione del Memorial Quintavalla è stata giocata su due campi.

Ottima la risposta di Sorbolo che ha risposto benissimo sul lato organizzativo, garantendo quella continuità necessaria per ospitare sedici squadre .

Un ringraziamento doveroso va ai volontari, ai partner e alle aziende che ci sostengono sempre. Siamo infine orgogliosi dei nostri ragazzi under 14, capaci di un exploit che conferma il trend di crescita della categoria. “

Sedici squadre in rappresentanza di cinque regioni, Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia e Toscana.

Questa la classifica:

  1. Verona
  2. Colorno
  3. Modena
  4. Cus Milano
  5. Parma
  6. Livorno
  7. Amatori Union Milano
  8. Gispi
  9. Lyons Valnure
  10. Rovato
  11. Varese
  12. Cus Torino
  13. Firenze
  14. Rho
  15. Cecina
  16. Amatori Parma