IV tappa: la situazione del SCu14 aspettando Mogliano

IV tappa: la situazione del SCu14 aspettando Mogliano

pubblicato in: Notizie, Uncategorized | 0

La stagione del Superchallenge Under 14 entra nel vivo con il quarto appuntamento diviso fra Mogliano e Treviso.

I due tornei che si giocheranno nella Marca rappresentano il naturale giro di boa della stagione 2017/18, è lecito quindi aspettarsi una competizione ricca di equilibrio e agonismo.

Dal mix fra punteggio ponderato e ranking emerge un dato significativo: Lazio e Capitolina hanno dominato la prima parte di stagione. A Mogliano, per comprensibili ragioni geografiche, mancheranno le formazioni romane, ma lo spettacolo si preannuncia di alto livello grazie alla partecipazione di squadre che sostanzialmente occupano la parte alta della classifica.

Il numero delle richieste per partecipare al Torneo Città di Mogliano è enormemente aumentato, tanto da far decidere agli organizzatori di raddoppiare l’offerta, inserendo un torneo gemello a pochi passi di distanza insieme agli amici della Benetton Treviso nell’ambito della competizione U14 in memoria di “Piero Dotto”, giunto alla sua terza edizione.

I due tornei si svolgeranno contemporaneamente, valevoli entrambi come 4^ tappa del Superchallenge U14, con le squadre che verranno divise in base alla posizione occupata nel ranking.

Le formazioni più alte in questa classifica si contenderanno la vittoria a Mogliano, quelle che seguono si sfideranno invece sui campi de “La Ghirada”, a Treviso. Questo anche perchè la Società che conquisterà la prima posizione a Mogliano, staccherà di diritto il ticket per la partecipazione di diritto alla finalissima di Padova del 27 maggio 2018.

Ci aspetta una grande domenica di rugby giovanile.

Clicca qui per le classifiche aggiornate

Di seguito le informazioni generali utili per i partecipanti.